Il sito si e' trasferito al seguente indirizzo, se non vieni reinviato automaticamente clicca sul link seguente:

www.atletanotizie.it



Salerno Calcio Balilla, 11 luglio qualificazione finale campionato italiano doppio




di Angelo De Nicola


E' un caldo mese di luglio quello che attende gli appassionati del calcio balilla con avvincenti sfide sul biliardino con in palio l'accesso ai campionati italiani. Sabato 11 a Somma Vesuviana la società Salerno Calcio Balilla, del presidente Francesco Sirica, organizza la tappa di qualificazione alla finale del campionato italiano doppio. Le gare saranno divise per categoria e classifica con un unico girone per la specialità "triplo ko". I vincitori potranno accedere alla finale in programma il 4,5  e 6 dicembre a Saint Vincent. 
Per tutti i dettagli classifica è possibile consultare il sito web sempre aggiornato www.salernocalciobalilla.com gestito dal web master Vincenzo Ruggiero.

"Siamo fieri e orgogliosi delle nostre organizzazioni e in questa occasione è doveroso il ringraziamento al Giò Soccer via Marigliano 210 a Somma Vesuviana che ci ospita - dice Francesco Sirica, presidente della Salerno Calcio Balilla - Ricordiamo che le gare di qualificazione 2015 sono 25 per specialità organizzate in tutta Italia dalle sole ASD affiliate a registro CONI.Le categorie ammesse sono 4: UOMINI nati dal 2000 al 1983, DONNE open, SENIOR nati dal 1982 al 1966, VETERANI nati dal 1965. Il calcio balilla è un'attività ludico-sportiva che unisce e aiuta i giovani e non solo. E' adatto a giocatori di ogni età e consente di mettersi in gioco con uno sport sano e alla portata di tutti. Con il patrocinio del Comune l’evento ha riscosso un grande successo e ci impegneremo per diffondere questo sport tra i giovani”
(RIPRODUZIONE RISERVATA)


Nessun commento:

Posta un commento